1. Devi effettuare un reso?
Se non sei soddisfatto del tuo ordine in alcun modo, il nostro team sarà lieto di aiutarti a sistemare le cose. Si prega di vedere di seguito per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione.
2. Quanto dura la finestra di reso?
Accetteremo resi entro 30 giorni dalla consegna.
*Si prega di notare che non accettiamo resi dopo il periodo di 30 giorni. Se un articolo viene rispedito dopo la finestra di 30 giorni, potremmo doverlo rispedire al tuo indirizzo di consegna predefinito e chiederti di coprire i costi di consegna.
Alcune cose da notare:
Tutti i prodotti restituiti devono essere mai indossati, non lavati nelle condizioni originali con etichette del prodotto e fodere igieniche attaccate.
I nostri prodotti sono dotati di una fodera igienica rimovibile per garantire la tua sicurezza. Per motivi igienici, accetteremo un reso solo se la fodera igienica è ancora attaccata. Prova i tuoi articoli da bagno sopra la biancheria intima senza rimuovere la fodera igienica.
Per motivi sanitari, le coperte da spiaggia, gli anelli da bagno, gli occhiali da sole, i gioielli e gli accessori per capelli non possono essere restituiti o scambiati a meno che non vi sia un problema di qualità.
Ricorda di prestare la massima attenzione per imballare correttamente il pacco di reso, in modo che non si danneggino durante il viaggio - non siamo responsabili per eventuali resi fino a quando non raggiungono il nostro indirizzo di restituzione. Assicurati anche di ottenere una prova di affrancatura come riferimento nel caso in cui sia necessario verificare lo stato con il corriere prima che ci raggiunga.
Le carte regalo e gli articoli contrassegnati come vendite lampo, vendite finali e vendite speciali non sono idonei per resi o cambi e non saranno rimborsati.
I set da 3 pezzi non possono essere rimborsati o scambiati singolarmente.
3. Facile ritorno al nostro magazzino
Forniamo etichette di reso USPS per la spedizione di ritorno. Si prega di imballare tutti gli articoli che si stanno restituendo e stampare l'etichetta di reso e incollarla sul pacco di reso.
Si prega di notare che l'etichetta di reso è valida solo per 21 giorni dopo l'approvazione del nostro team di assistenza clienti.